Azienda

Un ambiente giovane e dinamico. Le nostre competenze in campo grafico e di stampa, unitamente a macchinari all’avanguardia e alla conoscenza dei materiali ci permettono di soddisfare qualsiasi richiesta nell’ambito della Comunicazione Visiva.

Ci presentiamo quindi come il Partner ideale per assistere il cliente nella progettazione, nella produzione, sino all’installazione delle realizzazioni.

Riteniamo fondamentale concedere tutto il tempo necessario per dare ascolto alle richieste, in modo da comprendere le esigenze e proporre un’ampia gamma di soluzioni sul quale trasferire le idee di privati e aziende. Il nostro impegno è costantemente focalizzato su qualità, rapidità e costi contenuti. L’importanza della pubblicità, della comunicazione e dell’immagine vanno oggi di pari passo con il successo dell’attività che rappresentano.

ECO SOSTENIBILE

Tra i nostri sistemi di stampa si utilizzano anche le nuovissime tecnologie LATEX. Metodo ecocompatibile certificato che soddisfa i requisiti relativi all’esposizione ai componenti organici volatili degli inchiostri. La certificazione UL Ecologo dimostra che il sistema segue una gamma di criteri rigorosi correlati alla salute umana e alla tutela dell’ambiente.

banner-ecosostenibile
``Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo`` H. Ford
Ghirlanda 10°-01